MENU

Alois Vinzens succede a Thomas Bieger - Nuova amministrazione SCA

Fotografia: Anna-Tina Eberhard

L'Assemblea generale del 2023 è stata caratterizzata da un cambiamento nel Presidium e da nuove elezioni per il mandato 2023-2027. Il Prof. Dr. Thomas Bieger, Presidente di lunga data del Consiglio di Amministrazione della SGH, ha lasciato il suo incarico ad Alois Vinzens.

Dopo 24 anni di servizio nell'amministrazione della SCA, di cui gli ultimi 10 come Presidente, il Prof. Dr. Thomas Bieger è stato salutato con un video messaggio dal Consigliere federale Parmelin, Capo del DEFR. Ringraziamo sinceramente Thomas Bieger per il suo impegno pluriennale a favore della SGH e della relativa promozione dell'industria ricettiva. Abbiamo apprezzato molto la sua grande collaborazione e gli auguriamo il meglio per il futuro.

Durante l'Assemblea generale, la presidenza dell'Amministrazione è stata affidata ad Alois Vinzens, eletto Presidente della SGH dal Consigliere federale Guy Parmelin per il mandato 2023-2027. Ci congratuliamo con Alois Vinzens per la sua elezione e attendiamo con ansia la prossima collaborazione.

Tutti i precedenti membri eletti dai soci della cooperativa sono stati confermati all'unanimità nel loro incarico. I rappresentanti della Confederazione sono già stati nominati dal DEFR nel gennaio 2023.

Ci congratuliamo con Laure von Wyss, Nathalie Seiler-Hayez e Ion Eglin per la loro elezione e con Gabriele Burn-Schulz per la sua rielezione da parte del DEFR, nonché con Urs Bircher, Dr. Martha Scheiber, Marco Huber e Iwan Willisch per la loro rielezione all'Assemblea generale annuale.

Desideriamo ringraziare i membri del Consiglio di amministrazione uscenti Pierre-André Michoud e Véronique Hermanjat per il loro prezioso lavoro degli ultimi anni.

Amministrazione SCA Mandato 2023-2027 (da sinistra): Ion Eglin, Marco Huber, Dr. Martha Scheiber, Iwan Willisch, Nathalie Seiler-Hayez, Alois Vinzens, Gabriele Burn-Schulz, Urs Bircher, Laure von Wyss

Addio al Prof. Dr. Thomas Bieger, Presidente del Consiglio di Amministrazione per molti anni

Addio ai due precedenti membri del Consiglio di amministrazione, Véronique Hermanjat e Pierre-André Michoud

Da sinistra: Alois Vinzens (nuovo Presidente), Peter Gloor (Direttore), Prof. Dr. Thomas Bieger (Presidente uscente)

/